- Procedure per accesso a Palazzo Cusani:
-
- per recarsi alla sede UNUCI è sempre necessario portare con sé la tessera UNUCI da esibire all’ingresso. Nel caso non la si abbia con sé o per qualsiasi altro motivo è necessario nei soli orari previsti di apertura fare chiamare la sede UNUCI al numero 0276008863 per essere accompagnati.
- Per entrare in occasione di eventi organizzati o diffusi dall’UNUCI, oltre ad esibire la tessera UNUCI, è necessario essere inseriti negli elenchi dei partecipanti a disposizione all’ingresso. Questo vuol dire che per ogni evento a cui si desidera partecipare (anche con eventuali accompagnatori) è necessario avere dichiarato il proprio nominativo e quello di eventuali accompagnatori.
- Procedure per l’uso del ristorante del Circolo di Palazzo Cusani:
- Presso il Circolo Unificato dell’Esercito di Milano c’è una nuova gestione dei servizi offerti all’utenza a cura della ditta MAPI.
- Il ristorante sarà attivo solo su prenotazione:
-
- a pranzo dalle 12.30 alle 14.00 dal lunedì al venerdì e la domenica
- a cena dalle 19.30 alle 22.00 dal lunedì al sabato (al momento solo per gruppi superiori a 10)
-
- La prenotazione dovrà esser fatta con almeno 48 ore di anticipo per i pranzi e le cene dal lunedì al venerdì. Per le cene del sabato e i pranzi della domenica è obbligatoria la prenotazione entro le ore 12.00 del mercoledì precedente.
- Le prenotazioni dovranno obbligatoriamente avvenire via email scrivendo a palazzocusani@mapigestione.com e segreteriacircolo@cmemi.esercito.difesa.it .
- E’ sempre consigliato verificare telefonicamente con la ditta la disponibilità delle sale telefonando in orari di ufficio al numero 333 6523536.
- Nella e-mail di prenotazione è obbligatorio fornire i dati del personale che vorrà accedere al Circolo così da poterli comunicare all’ingresso facilitandone l’accesso.
- Dress code: smart casual.
- Vietato accesso con animali anche di piccola taglia ed è vietato fumare.
- Dal lunedì al venerdì, a pranzo NON è mai consentito l’accesso con autovetture private. Per le attività serali le richieste devono essere inviate alla segreteria del circolo che comunicherà, previa disponibilità, il numero di auto cui sarà consentito l’accesso. Gli ospiti che arriveranno con auto non preventivamente autorizzate saranno invitati a portarle al di fuori dell’infrastruttura presso i parcheggi presenti in zona.
- Scontistica prevista per chi ha la Carta Amici dell’Esercito da esibire al momento del pagamento