NOTE e REMINDER:
- Le newsletter inviate periodicamente via mail sono indirizzate agli iscritti della sezione UNUCI di Milano, alle sezioni UNUCI della Lombardia, a tutte le delegazioni UNUCI, alle Associazioni d’Arma di Milano. Tutte le iniziative sono aperte a tutti e sono di libera diffusione a chi fosse interessato. I settori utilizzano lo stesso indirizzario per inviare le email specifiche, di conseguenza se chiedete la cancellazione perché non interessati ad una particolare iniziativa rischiate di non ricevere più comunicazioni anche di altro tipo a cui potreste invece essere interessati.
- Orari di segreteria: siamo aperti dal martedì al giovedì dalle 10 alle 12.30
- Il google calendar sul sito www.unucilombardia.org contiene il programma aggiornato. Il google calendar è lo strumento migliore per sapere cosa bolle in pentola.
- Tutte le videoconferenze sono caricate nel canale Youtube di UNUCI Lombardia e sul sito www.unucilombardia.org per una agevole fruizione ex-post. Riceverete i dettagli per partecipare alla videoconferenza indicativamente via email qualche giorno prima e via whatsapp il giorno della conferenza o il giorno prima.
- per informazioni utili sui servizi forniti dalla sezione di Milano, sulle convenzioni, sulle varie procedure, comprese le risposte alle domande più ricorrenti, andate sul sito www.unucilombardia.org
- Per chi ha whatsapp vi invitiamo ad inserire il numero +393357693638 nella vostra rubrica telefonica per poter ricevere messaggi sintetici sulle attività in programma
- Segnalateci con tempestività variazioni dell’indirizzo di residenza, email o numero di cellulare.
- Se ricevete una mail dall’oggetto “ezmlm warning” non vi preoccupate: è il server di posta che non è riuscito a recapitarvi un messaggio. Normalmente questo succede su indirizzi tipo fastwebnet, libero, alice, in momenti di intenso traffico. Il server di posta ci riprova e normalmente riesce a recapitare il messaggio. Non venite cancellati comunque.